Il Circuito - La Via dei Ristoranti

Vai ai contenuti

Menu principale:


...

La Via dei Ristoranti è un servizio di informazione nato nel 2002 rivolto a tutti coloro che vogliono scegliere in piena libertà un ristorante dove gustare un pranzo o una cena da soli o in compagnia.

La Via dei Ristoranti
non formula giudizi ( sempre molto soggettivi ), ma fornisce un numero considerevole di informazioni per ogni singolo locale, per aiutare nella scelta.

La Via dei Ristoranti fornisce informazioni su: posizione nella città o nella zona, indirizzo e numero telefonico, indirizzo di posta elettronica e url del sito, giorno di chiusura, visione del marchio e del logo (insegna), breve descrizione sulle caratteristiche della cucina, peculiarità dell'ambiente, numero dei coperti all'interno, numero dei coperti all'esterno, presenza di una lista vini, esistenza di forno a legna, istallazione di aria condizionata, zona wifi, cucina senza glutine, servizi per portatori di handicap,  parcheggio interno o pubblico, accettazione piccoli animali, zona fumatori, lingue parlate, serate a tema, utilizzo carte di credito e bancomat, e altro ancora.

La Via dei Ristoranti
, per aiutare il cliente, elenca i nomi dei ristoranti utilizzando più metodi, dall'alfabetico a quello secondo la location, rendendo facile la ricerca di quello scelto.

La Via dei Ristorant
i propone anche uno spazio libero per la descrizione di quanto non predefinito per il massimo della personalizzazione.

La Via dei Ristoranti
provvede anche alla traduzione in varie lingue dei termini più frequenti.

La Via dei Ristoranti
fornisce a tutti gli iscritti un adesivo distintivo da apporre alla vetrina, per un'immediata individuazione del locale, rispetto agli altri.

La Via dei Ristoranti
, nella sua versione on line, offre numerose altre possibilità in continua espansione.



FAR PARTE DEI RISTORANTI ADERENTI A TUTTO QUESTO,
CONSENTE DI PARTECIPARE AD UN VERO E PROPRIO
C I R C U I T O  DI INFORMAZIONI



Torna ai contenuti | Torna al menu